Gogofactory

GET CONNECTED
GET INSPIRED
GET IT DONE

Sei un freelancer e vuoi collaborare con noi?

Follow us

Search

Tema Milano – Pizzeria Elementare

  -    -    -    -    -  Tema Milano – Pizzeria Elementare
BRIEF

Traghettare il brand nel suo nuovo corso di apertura, da moderna bakery di quartiere a pizzeria gourmet d’avanguardia.

OUTPUT

TEMA apre inizialmente come bakery gestita da due giovanissime imprenditrici, pastry chef ed esperta nell’arte bianca con idee moderne. Supportiamo questo prima apertura con attività sui social media in comunicazione e marketing, influencer marketing e copertura stampa.

Il format viene rapidamente ripensato in chiave ambiziosa, con il re-branding e il completo rifacimento del locale a cura di Nic Maltese studio. Nasce Tema Milano – Pizzeria Elementare.
Ci occupiamo di traslare questo nuovo format sui social media mantenendo il pubblico raccolto inizialmente e allargando il bacino di utenza attraverso una massiccia campagna di teasing pre-apertura. L’evento di apertura riscuote un ottimo riscontro e proseguiamo l’affermazione di TEMA con attività di social ADS e copertura stampa, supportati dalla produzione di contenuti per i social media foto, grafica e video (animazioni e stop motion).

CHANNEL STRATEGY

• DIGITAL STRATEGY
• SOCIAL MEDIA MARKETING
• CONTENT DEVELOPMENT
• INFLUENCER MARKETING
• DIGITAL PR

AZIENDA

Le giovanissime chef e imprenditrici Francesca Marcantognini e Chiara Abate, già con diverse esperienze di rilievo alle spalle (scuola Bonci, ristorante Gellius con 1 stella Michelin) aprono una Bakery innovativa in Porta Venezia a Milano e dopo poco tempo alzano l’asticella trasformandone completamente i locali e orientandosi a un forma di ristorazione serale, pizza gourmet e mixology.