Creare una strategia di awareness tesa a far diventare Procacci 1885 Milano, un bistrot toscano proiettato nel futuro, che capitalizza l’awareness e brand value Marchesi Antinori contestualizzati a Milano.
La nostra strategia valorizza il ruolo del personale Procacci 1885 Milano, come dei food Designer, persone che studiano passo per passo i prodotti da offrire, dalla scelta e selezione dei fornitori alla progettazione dei panini e dei menu, dalla scelta degli arredi all’ideazione di eventi e promozioni. Valorizziamo in questo modo l’esperienza, la forma mentis, gli obiettivi, i valori e i desideri che guidano il team di Procacci 1885 nel lavoro di tutti i giorni.
Traducendo la toscanità, con il linguaggio contemporaneo food e sui Social Media. Creando delle formule di comunicazione che siano di matrice Toscana, ma allo stesso tempo interpretabili dalle nuove generazioni connesse sui social media. Estendendo il concetto di socialità offline a tavola, con ricadute online coinvolgendo anche blogger e opinion leader.
Lavoriamo sul logo e tutta l’immagine coordinata, con un concetto di modernizzazione lasciando presenti elementi di rimando allo storico logo di Procacci, ma volutamente editati per utilizzarli come protagonisti di un design dall’impatto molto più moderno trasmettendo una sensazione di apertura. Le forme si rinnovano ed il brand si apre al futuro con un’identità sempre legata al passato ma proiettata nel presente.
Procacci 1885 è un punto di riferimento di Firenze da oltre cento anni: la bottega di Via de’ Tornabuoni è celebre per i panini tartufati e per la selezione di prodotti gastronomici, oltre che per un’esaustiva proposta di vini Marchesi Antinori.
Procacci 1885 Milano è bistrot aperto a pranzo, aperitivo e cena, in Corso Garibaldi, 79. Con un ambiente raffinato, ma allo stesso tempo casual e rilassato, è un punto d’incontro per ore piacevoli in compagnia o per un business meeting, gustando piatti originali di alta qualità e sorseggiando ottimi vini.
Date:
2018