Strategia influencer marketing che lavori sul marchio, recuperando l’heritage di Montblanc, declinandolo meno business, ampliando l’offerta su persone più YOUNG
Abbiamo organizzato una attività di Blogger relation con le caratteristiche di vicinanza con il brand, scegliendo talent/ influencer selezionati per autenticità e integrità nelle proprie idee e contenuti, in ambito: Fashion, Luxury, lifestyle, Design, Tech, Marketing&Comunicazione. Agli influencer abbiamo inviato un kit con linee di prodotto Montblanc (agenda, penna stilografica etc) con una call to action a condividere sui propri handles social media (Facebook, Instagram) la foto della propria scrivania con il kit contestualizzato all’interno del proprio uso quotidiano (work, tempo libero etc.) associando l’immagine all’hashtag #onthedeskproject e #montblanc. Lasciando che gli oggetti del quotidiano di ciascun talent raccontino le persone e il loro vissuto.
Montblanc unisce il fine artigianato europeo ad un design antico dando vita a pezzi che risplendono di tradizione classica e creazione raffinata.
Date:
2018