Gogofactory

GET CONNECTED
GET INSPIRED
GET IT DONE

Sei un freelancer e vuoi collaborare con noi?

Follow us

Search

ITC2000 Discovery Networks

  -    -    -    -  ITC2000 Discovery Networks

Enrica Della Martira

BRIEF

Strategia integrata Social Media con l’obbiettivo di awareness, personal branding e attivazione televisiva pubblico social.

OUTPUT

La nostra comunicazione punta principalmente ad allineare gli asset della personalità offline di Enrica anche alla comunicazione web e social. La necessità principale è quella di stabilire un filo conduttore tra i vari contenuti offline e online per renderli facilmente leggibili. Un percorso guidato tra i vari canali web e social che rimanda gli utenti da un profilo all’altro, creando una rete riconducibile ad un’unica identità, quella di Enrica. Il risultato è un diario personale multicanale dalle caratteristiche identitarie inconfondibili. In questo senso, per il lancio del format Discovery Channell/ Foodnetwork “Pane Olio e fantasia”, sfruttiamo il trend sul pane comunicando con coerenza l’identità di Enrica Della Martira come personaggio di riferimento nel mondo pane, ottimizzando la visibilità delle sue attività, integrando la presenza online e quella televisiva/editoriale. Coltiviamo relazioni con un nuovo pubblico fidelizzato e di opinion leader/influencer, facilitiamo l’acquisizione di contatti B2C e B2B. Generiamo attività di engagement che producono conversioni e visualizzazioni TV offline.

CHANNEL STRATEGY
  • SOCIAL MEDIA MARKETING
  • DIGITAL STRATEGY
  • DIGITAL PR STRATEGY
AZIENDA

Enrica Della Martira – In TV su Food Network (canale 33) con il programma “Pane, Olio e Fantasia” (2019, 2020), già finalista 3° posto a Masterchef (2014), autrice del libro edito da Mondadori “Bruschetta o Scarpetta”, food consultant.

Date:

2019 - on going