Gogofactory

GET CONNECTED
GET INSPIRED
GET IT DONE

Sei un freelancer e vuoi collaborare con noi?

Follow us

Search

Social-media-Instagram-Corporate-Lactalis-Italia-agenzia-GoGo-Factory.

Chiamata a valorizzare l’impegno del Gruppo per il territorio, il Made in Italy, l’occupazione e la ricerca, l’agenzia GoGo Factory ha sviluppato una content strategy basata su filoni editoriali in ambito Brand, Corporate e HR per il canale Instagram Lactalis Italia.

La narrazione nel 2024 Instagram ha l’obiettivo di elevare la brand awareness e la brand reputation del Gruppo verso tutti gli stakeholder. Al centro della narrazione ci sono le persone, i dipendenti Lactalis, così come accade nella quotidianità del lavoro dove collaborazione, passione e innovazione sono incoraggiate grazie a politiche di sviluppo, formazione e senso di appartenenza.

Una Content Marketing strategy fondata sulla condivisione di insight e idee che stimolino nuovi modi di pensare e accendano conversazioni che ispirino all’azione.

Con il progetto di comunicazione per il canale Instagram Corporate di Lactalis Italia, GoGo Factory aspira a raggiungere spazi di conversazione su tematiche di rilievo e sui valori corporate del gruppo.

Un ingresso importante per l’agenzia che amplia ulteriormente il suo parco clienti con la prima azienda alimentare in Italia per numero di stabilimenti produttivi sul territorio nazionale, Leader mondiale dei prodotti lattiero-caseari in Italia da più di 30 anni.

Il team social di GoGo Factory ha proposto un approccio creativo ed editoriale basato su una thought leadership “corale”, che valorizza la cultura aziendale del Gruppo con contenuti immediati e semplici, in grado di avvicinare e coinvolgere. È stimolante percorrere questa strada al fianco del Gruppo Lactalis Italia, mettendo a disposizione il talento e le diverse capability dell’agenzia”, dichiara Alessandro Vannicelli, Co-founder GoGo Factory insieme a Francesca Basile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gruppo Lactalis Italia (@lactalis_italia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gruppo Lactalis Italia (@lactalis_italia)