Gogofactory

GET CONNECTED
GET INSPIRED
GET IT DONE

Sei un freelancer e vuoi collaborare con noi?

Follow us

Search

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, è orgogliosa di annunciare l'acquisizione di un nuovo prestigioso cliente: Foletto, azienda storica nel settore Beverage a conduzione familiare.

GoGo Factory, networked agency che si occupa di comunicazione digitale, è orgogliosa di annunciare l’acquisizione di un nuovo prestigioso cliente: Foletto, azienda storica nel settore Beverage a conduzione familiare.

L’azienda trentina con sede in Val di Ledro, vicino al Lago di Garda, è giunta alla quinta generazione di farmacisti-speziali e ha da alcuni anni reclamato un posto di rilievo nella produzione italiana di liquori e alcolici di alta qualità, contando su un’esperienza di oltre 170 anni, sulla coltivazione propria delle botaniche principali e sulla lavorazione in loco, con ricette e procedure perfezionate nel tempo.

Questa nuova collaborazione vede GoGo Factory al timone della strategia digitale di Foletto per il 2024, in particolare sulla linea di fine spirits Foletto Heritage, con l’obiettivo di rafforzare la presenza online dell’azienda e di ampliare la sua portata a livello nazionale.

“Dopo aver valutato attentamente molte proposte, abbiamo scelto di unirci a GoGo Factory perché fin dal primo momento hanno manifestato una condivisione completa dei nostri valori. Il progetto di sviluppo che ci hanno proposto si è dimostrato coerente, sostenibile e scalabile”

ha dichiarato Matteo Dal Bosco, Direttore Marketing & Commerciale di Foletto

FOLETTO HERITAGE: LA CAMPAGNA #SPIRITOAUTENTICO

L’approccio su misura di GoGo Factory combinerà una strategia di posizionamento e awareness sui social media, attraverso un gestione pianificata dei canali aziendali centrata sullo sviluppo di contenuti, oltre che ad attività di influencer marketing, social media advertising e un servizio di ufficio stampa dedicato.

Lo storytelling sviluppa il concept di “Spirito Autentico”: nella società e nella cultura di oggi, in cui la distinzione tra cosa è reale e cosa è “fake” è sempre più labile, niente è più importante e ricercato dell’autenticità. Foletto è l’incarnazione di un carattere determinato, curioso, fedele ai propri ideali, che sfida i limiti (propri e ambientali) nel nome di una ricerca superiore e che si spinge oltre lo status quo. I valori e i punti di forza familiari e aziendali di Foletto esplicitano un’affermazione di sé in cui anche il pubblico si può identificare: resilienza, intraprendenza, rispetto, solidarietà, in una parola – autenticità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOLETTO HERITAGE (@folettoheritage)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOLETTO HERITAGE (@folettoheritage)