Gogofactory

GET CONNECTED
GET INSPIRED
GET IT DONE

Sei un freelancer e vuoi collaborare con noi?

Follow us

Search

Artisti del panettone 2023

AGGIORNAMENTO 26 Novembre 2023: Mattia Premoli di Pasticceria La Primula (con il suo marchio di panettone MADRE) è sul podio di Artisti del Panettone 2023 con il secondo posto.

La premiazione, che ha visto fra gli altri sul palco lo chef Alessandro Borghese si è tenuta in Confcommercio Milano a Palazzo Castiglioni (corso Venezia 47), nell’ambito di “Happy Natale Happy Panettone”, iniziativa volta alla valorizzazione del tipico dolce delle feste, sempre più apprezzato in tutto il mondo.

Si svolge dal 24 al 26 novembre a Palazzo Castiglioni (Confcommercio Milano), in corso Venezia 47, la quinta edizione di Happy Natale Happy Panettone, l’evento aperto al pubblico dedicato al panettone artigianale che culmina con la premiazione del concorso  Artisti del Panettone. Anche quest’anno Mattia Premoli di Pasticceria La Primula a Treviglio (cliente GoGo Factory) partecipa con il Panettone Artigianale del suo brand Madre – che gli aveva garantito il terzo posto nel 2021.

Happy Natale Happy Panettone è organizzato da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con il supporto di Fiera Milano e la collaborazione di MNcomm, Food Media Factory, APCI-Associazione Professionale Cuochi Italiani; il contributo di Chocolate Culture e Da Vittorio con il campione del mondo del cioccolato Davide Comaschi, Alessandra Pirola Baietta, event & wedding planner e Caffè Scala, il presidente dei Panificatori Matteo Cunsolo e il supporto degli allievi del Capac – Politecnico del Commercio e del Turismo.

Mattia Premoli per Artisti del Panettone 2023 SKY TV

Il programma di Happy Natale Happy Panettone prende avvio venerdì 24 novembre alle 15.30 con le masterclass sulla Tavola di Natale, per proseguire sabato 25 novembre con masterclass e degustazioni del “Christmas Day” e domenica 26 novembre con la finale del concorso “Artisti del Panettone” (ore 12 con lo chef Alessandro Borghese in veste di ospite speciale) e le degustazioni dei panettoni artigianali degli “Artisti” protagonisti della competizione.

Da lunedì 18 a mercoledì 20 Dicembre 2023 torna in trasmissione il dolcissimo format Artisti del Panettone, in prima tv su Sky Uno e in streaming su NOW, per invitare i telespettatori a cimentarsi in dolci ricette, replicabili anche a casa, e ad entrare a pieno nell’atmosfera natalizia. Mattia Premoli sarà protagonista di una delle puntate del format dedicato.

Agenzia PR – GoGo Factory | info@gogofactory.it
Alessandro Vannicelli | 339.7412572 
Francesca Basile | 339.1506786