Gogofactory

GET CONNECTED
GET INSPIRED
GET IT DONE

Sei un freelancer e vuoi collaborare con noi?

Follow us

Search

pizza romana in teglia da tema milano bakery contemporanea

La nuova bakery contemporanea di Milano TEMA – Variazioni sul gusto ha scelto GoGo Factory come agenzia di comunicazione per le attività di digital strategy e PR.

Ha aperto il 5 Febbraio 2022 a Milano in via San Gregorio 23, il nuovissimo panificio e pasticceria con consumazione al tavolo nel cuore di Porta Venezia. Il negozio a due vetrine, essenziale e accogliente, con sedute su vetrina e sul soppalco, è anche il laboratorio delle due giovanissime imprenditrici e artiste di lievitati e pasticceria moderna dietro al progetto. Si tratta di Chiara Abate e Francesca Marcantognini giovani e ambiziose promesse della bakery che tra dolce e salato portano in TEMA la loro visione, veicolata e valorizzata da GoGo Factory tra social media, influencer marketing e digital pr.

Con un approccio rigoroso e tecnico derivato da un background di eccellenza già in giovane età, la mission di Chiara e Francesca è quella di far conoscere una concezione diversa di bakery. 100% naturale, con prodotti da filiera certificata e  tecniche di cucina applicate alla pizza per impasti e condimenti,  e una pasticceria essenziale e diretta basata sulla creatività dell’ingrediente, anche se non appartiene alla sfera del dolce. Come delle moderne artiste nel loro atelier, scardinano l’ordinario, riscrivendo nuovi orizzonti di gusto con le sue variazioni.

Mai come oggi il cibo ha assunto un ruolo talmente centrale nella società da andare oltre il “semplice” momento del consumo, diventando protagonista non solo di narrazioni, ma anche di veri e propri stili e filosofie di vita.

Il concept di campagna “PUSH YOUR TASTE FORWARD” si declina così sui punti di forza dell’offerta e tramite gli hashtag #notordinarybakery #notordinarypizza #notordinarybread.

Social Media

Instagram: https://www.instagram.com/tema.milano/

Facebook: https://www.facebook.com/tema.milano

Agenzia DIGITAL & PR

GoGo Factory | info@gogofactory.it | Instagram | Linkedin
Alessandro Vannicelli | 339.7412572 | alessandro.vannicelli@gmail.com
Francesca Basile | 339.1506786 | basile.francesca@gmail.com